domenica 10 febbraio 2008

La mappa delle prostitute di Milano

Chi non conosce google maps?
o meglio , Google mymaps? (Google Mymaps , le mappe personali di Google ) , l'utility di Google che permette a chiunque di creare mappe personalizzate inserendoci quello che si desidera , dai ristoranti ai punti di interesse, dai negozi agli alberghi, ecc.
Ebbene ,evidentemente il sig. Romeo Gufo , così si firma , lavora incessantemente ad aggiornare la mappa delle prostitute di Milano!
Ed è uno degli utilizzi di Google Mymaps più completi !
Sarei curioso di sapere cosa fa di mestiere questo sig. Gufo !
E' squallido!



E' squallido che sia stata creata una mappa delle prostitute e magari non esiste una mappa delle farmacie o degli studi medici o delle questure o caserme ecc.
Ma che paese è l'italia ?
Cosa può pensare uno straniero di fronte a questa particolare mappa di Milano?
Infine mi chiedo se sia legittimo che google consenta l'inserimento di simili mappe in rete.
Gradirei avere il vostro parere sull'argomento.
Updated 10/02/2008

A quante pare alla google la pensano come il sottoscritto e la mappa è stata rimossa , ma il signor Gufo non si è arreso e continua il suo (discutibile) sul sito : http://www.gufomappa.com/

8 commenti:

  1. Non ci vedo nulla di male sul lavoro del signor Romeo Gufo. I "puttanieri" sono una realtà e ce ne sono più di quanti lei ne immagini. La mappa in questione va cercata e non viene mandata in onda su reti unificate ...gli stranieri non si scandalizzeranno per questo ...su internet si trova di molto peggio e molto più facilmente della mappa di gufo.
    Se lei vuole la mappa delle farmacie o dei medici è liberissimo di farla.

    Detto ciò preciso che la prostituzione in strada è una vergogna nazionale generata dalla ipocrisia dei vari governanti che sempre condannano ma che mai fanno qualcosa di utile ...forse perchè hanno paura di innimicarsi i migliaia di puttanieri? ...non lo so.

    Voleva un parere? ..lo ha avuto.

    Saluti.

    RispondiElimina
  2. Buon Giorno Signori, sono quel cattivone di GufoRomeo !!
    Per capire bene il senso della mappa dovreste per favore dedicare 2 minuti alla lettura della prima pagina del sito !!
    Come dice Giulietta che ringrazio per l'appoggio morale, chiunque è libero di farsi una mappa delle Farmacie o dei Tabaccai !!
    Questa mappa nasce dal basso e con l'intenzione di attirare l'attenzione su una materia che il bigottismo delle leggi Italiane hanno lasciato alla deriva !! In Italia la prostituzione è sempre stata di fatto consentita, ma mai regolamentata, lasciando così spazio come al solito alla criminalità

    GufoRomeo

    RispondiElimina
  3. Comunque su una cosa siamo daccordo !!!
    Ma che Paese è L'Italia???
    Perchè non cerchiamo di costruire qualcosa di nuovo ??? e di distruggere il vecchio ???

    RispondiElimina
  4. bravi, soprattutto COSTRUIRE , qui si fanno polemiche e si sputa sugli errori più o meno voluti degli altri , ma per COSTRUIRE...

    Per le mappe , appoggio il gufo, grazie del pensiero. La prostituzione è il lavoro più vecchio del mondo e , come l'alcool, nessuno la fermerà mai. Cerchiamo piuttosto di fermare lo sfruttamento e la schiavitù delle ragazze che vengono obbligate, tanto , poi , quella che si prostituisce perchè si guadagna di più che a andara in ufficio 8 ore, ci sarà sempre

    RispondiElimina
  5. @giulietta rondine : Finalmente una persona intelligente! Sono d'accordo anche sulla prostituzione in strada, anche se non la vedo così negativamente come lei, ma in ogni caso io sono favorevole alla creazione di quartieri a luci rosse, dove la prostituzione sia legale.

    RispondiElimina
  6. sono contento che esistano persone, uomini e donne che la pensano come me. La prostituzione esiste da sempre, per fortuna.

    RispondiElimina
  7. Non so se avete notato che la mappa e' stata creata di nuovo sul sito www.bitch-advisor.com

    RispondiElimina

featured-content