lunedì 21 aprile 2008

2,95 euro al mese , chiamate illimitate sui fissi senza scatto alla risposta: Skype!


MENO di 3 euro al mese per fare illimitate chiamate verso un Paese del mondo, a scelta: è la mossa con cui, da oggi, Skype torna a far tremare il business degli operatori telefonici.
Ha lanciato infatti le prime offerte flat-rate (tutto compreso) della sua storia, riprendendo così la strada della guerra dei prezzi.
Ritorna quella strategia grazie alla quale Skype si è resa nota al mondo come spauracchio delle telco, usando il VoIP come leva per abbattere i prezzi.

LA TABELLA: IL CONFRONTO FRA LE TARIFFE

Le nuove offerte flat sono tre
. Sono senza scatto alla risposta.
Le chiamate incluse nel canone sono pressoché infinite - è stato posto un limite di 10 mila minuti al mese (quasi sei ore al giorno) - solo per prevenire le frodi, cioè la rivendita del traffico da parte degli abbonati.
2,95 euro al mese verso un Paese a scelta dell'utente, compresa l'Italia.
Per l'Europa, le chiamate incluse sono solo quelle verso rete fissa. Per Nord America, Cina e pochi altri la flat vale anche verso i cellulari.
Purtroppo , a causa della burocrazia italiana , non è possibile avere un numero di telefono skype (skypein) : Le regole italiane prevedono che Skype possa richiedere numeri con prefisso speciale (il 5), ma il Ministero delle Comunicazioni non ha ancora terminato le procedure di assegnazione.

(repubblica.it)

Nessun commento:

Posta un commento

featured-content