giovedì 10 aprile 2008

Aggregatori on line di flussi rss per blogger

Ho fatto qualche ricerca sui portali aggregatori di flussi Rss . In Italia la situazione non è eccellente , pero qualcuno c'è :

Keypivot.com
KeyPivot Aggregator, Keypivot è un aggregatore on line di notizie / blog flussi rss atom xml podcast.Ha un motore di ricerca interno e permette all'utente di segnalare nuovi flussi da aggiungere all'aggregatore.
www.keypivot.com Ok

Intopic.it
Intopic.it Notizie , Intopic.it è un aggregatore di notizie che cataloga automaticamente le news di varie fonti informative in centinaia di categorie. (descrizione dell'autore)
www.intopic.it
Ok

Rasasa.com
Rasasa.com non è un vero e proprio aggregatore come tutti gli altri di notizie tratte dai siti che sfruttanto il sistema RSS. Il portale permette di farsi inviare le notizie provenienti dai siti indicati da noi stessi su email, sui maggiori sistemi di messaggistica ed anche via cellulare.
www.rasasa.com

Rssdirectory.it
RSSdirectory.it è la Directory italiana di feed RSS, Atom e Podcast. L'aggregatore web di notizie online, gratuito. Completissimo propone un ricco elenco di portali che offrono notizie e permette in pochi istanti di ricevere tutte le news aggiornate dai siti da noi selezionati. Ottima la funzione di ricerca integrata
www.rssdirectory.it

Rssitalia.it
RSS Italia , Directory italiana di feed RSS, Atom e Podcast con storico notizie. Tutte le notizie d'Italia con un click (descrizione dell'autore)
www.rssitalia.it

Thefeeddirectory.com
Thefeeddirectory.com è una directory per Rss, RDF e ATOM feeds. Naturalmente il database è suddiviso per argomento per una facile navigazione ma è presente anche un motore di ricerca interno per trovare facilmente il feed che tratta l'argomento che si sta cercando
www.thefeeddirectory.com

2rss.com
Questo portale è un vero e proprio aggregatore di notizie tramite rss. Il sito offre un software integrato via web per leggere direttamente i feeds rss conoscendone il percorso oppure tra quelli già resi disponibili. All'interno anche articoli e la possibilità di creare una pagina personalizzata con tutti gli rss preferiti. Completo.
www.2rss.com

RSS Network

RSS Feeds

Syndic8

Search4RSS

Feed Plex

Se ne conoscete qualcuno non elencato , segnalatelo per l'inserimento.

2 commenti:

  1. Ciao :) Se volessi segnalarvi un aggregatore come dovrei fare? :)

    RispondiElimina
  2. Pari pari come hai lasciato il commento :-)

    RispondiElimina

featured-content