venerdì 18 gennaio 2008

Mondo BancoPosta ti premia con un bonus di fedeltа !

La truffa ai danni di poste.it è continua , ancora premi fedeltà dal mondo bancoposta,
peccato che ad inviare l'email sia un certo

Reply-To: ;ital@tin.it;
From: "Mondo BancoPosta";ital@tin.it;
Subject: Mondo BancoPosta ti premia con un bonus di fedeltà !
Date: Fri, 18 Jan 2008 07:45:22 -0500

e peccato che , anche qui , il corpo della email sia una immagine ormai inflazionata in internet :
http://195.101.59.121/fpdf/eh.gif
Attenzione che cliccandoci sopra si viene dirottati al sito mountaineer.co.kr/upload/plm.htm !
e non al mondobancoposta .....


http://www.poste.it

7 commenti:

  1. anonimo
    25/01/2008 - 02:40

    caspita

    io ci sono cascato poi mi sono registrato sul sito delle poste ma adesso cke succede alla mia carta spero nula

    anonimo
    25/01/2008 - 02:42

    ulla la

    ho ricevute molte email da sto tizio e ci o cliccato sopra ma adesso che fa poi mi sono registrato al sito delle poste italiane quello vero devo denunciare accaduto alla polizia

    RispondiElimina
  2. adesso è leggermente cambiato... il bonus è di 150,00 euro con 1 euro di commissione e il mittente apparentemente sembra mondo bancoposta -.-.
    Ovviamente ho subito cestinato il tutto e bon

    State attenti!!!

    RispondiElimina
  3. Anche a me è arrivata questa e-mail più volte. E' impensabile che le poste italiane ti regalino 150 euro e soprattutto che lo comunichino tramite un e-mail.....STATE ATTENTI!

    RispondiElimina
  4. cI SONO CASCATA IERI... In più sono all'estero...
    Ho 40 euro all'interno della postepay... Ritiro tutto?

    RispondiElimina
  5. Anche io ho ricevuto la mail!!!
    E non ho nemmeno un conto bancoposta!!!Ahahah!
    Truffatori di mer**!

    RispondiElimina
  6. ricevuta e cancellata!....ahahah!
    ma voi credete veramente ke le poste italiane siano così generose????
    loro sono bravi a prendere, non a dare!!!

    RispondiElimina
  7. o mamma....ci sono cascata anch'io....sul mio conto ho solo 1,50 euro quindi non diventeranno ricchi ma hanno tutti i miei dati....cosa fare???

    RispondiElimina

featured-content