mercoledì 26 marzo 2008

Importazionecinese.it - chiarimenti

Probabilmente il fatto che io abbia pubblicato una notizia di dominio pubblico qual'è quella della chiusura del sito www.importazionecinese.it e che tale notizia sia stata ripresa un pò dappertutto sui vari aggregatori di notizie ha indotto qualcuno a concludere che il sottoscritto abbia interessi personali contro il titolare del sito.

Mi è pervenuta qualche email in tal senso.

Ho deciso pertanto di chiarire pubblicamente la mia posizione , per evitare equivoci.

Io mi sono preoccupato solo di informare i miei lettori circa l'intervento della procura su un sito di e-commerce.
Non ho niente contro il suo titolare e , anzi , sono contento per Lui se riesce ad iniziare altre attività .
Non mi interessa e non mi compete la sua responsabilità o la sua estraneità .

Probabilmente però c'è parecchio rancore, a giudicare dal notevole flusso di commenti , e per evitare ulteriori email ho cancellato tutti i vecchi post relativi al sito in questione.

2 commenti:

  1. X l'autore del blog: non preoccuparti delle minacce che hai ricevuto, non sei l'unico te lo assicuro...avresti dovuto lasciare tutto pubblicato..è una sua tattica quella di lanciare minacce...

    RispondiElimina
  2. caro anonimo si presenti . Nessuna minaccia ma il Tizio di cui si parla e' stato assolto con formula piena
    FOrse non pubblica il materiale significa che ha capito l'antifona di qualche personaggio che voleva attaccarlo . Lei ANONIMO che dice ?

    RispondiElimina

featured-content